
TR 400
Un’unica, piccola chiave comanda l’intero sistema di chiusura. I chiavistelli, realiz- zati in pressofusione con una sezione allungata che ne aumenta la resistenza, alloggiano al proprio interno un perno temprato antitaglio.
La serratura è dotata di un movimento a ingranaggi che rende molto fluido lo scorrimento dei chiavistelli, minimizzando lo sforzo esercitato dalla chiave.

TR 450
CLASSE 3
1 SERRATURA
La porta TR 450 è realizzata con struttura bilamiera rinforzata e coibentata ed è dotata di serratura di sicurezza a cilindro a profilo europeo. La TR 450 è disponibile nelle misure standard ed è personalizzabile con tutti i rivestimenti della gamma Torterolo & Re. Telaio e falso telaio in lamiera d’acciaio pressopiegato di spessore 2 mm.

TR 651
CLASSE 3
2 SERRATURE
La porta TR 651 è realizzata con struttura bilamiera rinforzata e coibentata ed è dotata di serratura di sicurezza a cilindro a profilo europeo e serratura secondaria a cilindro. La TR 651 è disponibile nelle misure standard ed è personalizzabile con tutti i rivestimenti della gamma Torterolo & Re.
Telaio e falso telaio in lamiera d’acciaio pressopiegata di spessore 2 mm.